Delizie di Vasco - Panificio Casalingo di Gigliotti Vasco e c. snc

Termini e condizioni utilizzo adesione carta fedeltà





Regolamento carta fedeltà 2014


1. La Carta Fedeltà è gratuita e messa a disposizione di tutti dietro semplice richiesta presso i nostri punti vendita.


2. E’ nominativa e personale e non può essere ceduta.


3. La Carta Fedeltà ti permette, su presentazione della stessa, di accumulare punti (ogni 5 euro di spesa minima = 1 punto)


4. Al raggiungimento della soglia di 20 punti, sarà possibile ricevere un buono di 10 euro valido per l’acquisto di prodotti di nostra produzione spendibile in un unica soluzione.


5. La carta non è in alcun caso una carta di pagamento. I punti non potranno essere né ceduti né convertiti in denaro.


6. Per beneficiare dello sconto dovrai presentare la tua carta fedeltà al momento del pagamento in cassa.


7. Il Panificio Casalingo si riserva il diritto di rettificare le presenti condizioni generali e ti informerà di tutte le modifiche. Il Panificio Casalingo si riserva ugualmente il diritto di modificare i vantaggi del programma o di sospenderlo. In caso di arresto definitivo del programma, gli aderenti saranno tempestivamente informati. Il Panificio Casalingo è esonerato da ogni responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, di eventuali disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà.


8. La promozione è valida fino al 30 settembre 2014.





Condizioni generali di contratto per la Carta Fedeltà




1. Tessera clienti
La Carta Fedeltà è una tessera clienti che viene consegnata gratuitamente a clienti fedeli. Tutti i diritti relativi alla tessera Tessera Fedeltà sono di esclusiva competenza di Panificio Casalingo di Gigliotti e C. SNC, Via Borgaccio 122, 53036 Poggibonsi (SI) (di seguito: Delizie di Vasco).

Ogni Tessera Fedeltà è individuale e non cedibile, rimane di proprietà di Delizie di Vasco e può essere bloccata e/o ritirata senza ulteriori spiegazioni in qualsiasi momento. Occorre utilizzare sempre la Tessera Fedeltà originale (tessera, portachiavi). È vietato copiare e riprodurre la Tessera Fedeltà. Delizie di Vasco ha il diritto di ritirare e distruggere copie di Tessera Fedeltà.

2. Partecipazione al programma Tessera Fedeltà
Possono partecipare al programma Tessera Fedeltà le persone fisiche di età superiore ai 14 anni; per i minori di 18 anni è richiesta la firma del rappresentante legale. I partecipanti devono essere domiciliati in Italia o in un paese facente parte dell'area Euro. La partecipazione di persone giuridiche è legata a una sede in Italia.

La Tessera Fedeltà dev’essere intestata al nome ufficiale. L’utilizzo di nomi di fantasia o pseudonimi non è ammesso. Come indirizzo occorre utilizzare unicamente l’indirizzo di domicilio / della sede rilasciato alle autorità. L’indicazione di una casella postale come indirizzo di domicilio può essere rifiutata. Se il richiedente è una ditta / un’associazione, occorre tassativamente indicare una persona responsabile e il suo numero di telefono. Le tessere Tessera Fedeltà recanti indicazioni che non ottemperano a tali condizioni possono essere bloccate o ritirate.

I partecipanti che non hanno impiegato la loro Tessera Fedeltà per oltre 5 mesi potrebbero essere esclusi dal programma Tessera Fedeltà dopo tale periodo. Delizie di Vasco si riserva, inoltre, di escludere partecipanti dal programma in qualsiasi momento a seguito di abusi o violazioni delle Condizioni generali di contratto. In caso di esclusione, i punti raccolti decadono.


3. Raccolta e scadenza dei punti
Ogni partecipante può raccogliere punti con la propria Tessera Fedeltà. Presentando la Tessera Fedeltà alla cassa, si vedrà accreditare sulla Tessera Fedeltà presentata i punti raccolti con l’acquisto. L’accredito dei punti è commisurato all’importo della spesa. A pagamento avvenuto non è più possibile richiedere l’accredito dei punti. Il partecipante riconosce senza riserve il saldo punti. In caso di forza maggiore e/o guasti tecnici, Delizie di Vasco può temporaneamente sospendere l’assegnazione di punti. In tal caso è esclusa una successiva assegnazione di punti non accreditati. Tutti i punti raccolti decadono se la Tessera Fedeltà non viene impiegata entro 5 mesi.


4. Utilizzo di punti
I superpunti raccolti possono essere utilizzati per premi fedeltà. Vi è inoltre la possibilità di utilizzare i superpunti per azioni speciali del Gruppo Delizie di Vasco o di imprese partner Tessera Fedeltà.

I premi fedeltà non possono essere convertiti in superpunti o denaro. I premi fedeltà difettosi vengono sostituiti gratuitamente. Tutti i premi fedeltà sono coperti da una garanzia di due anni dall’ordinazione, la quale non verrà prolungata in caso di un’eventuale sostituzione. Sono esclusi da garanzia i casi di: normale usura, uso improprio, uso commerciale, danneggiamenti dovuti a influssi esterni, impiego di pezzi di ricambio inadeguati e manomissioni da parte di terzi. Se il premio difettoso è ancora coperto da garanzia, il cliente deve contattare il Servizio consumatori Tessera Fedeltà per concordarne la restituzione gratuita. In caso di premi sotto forma di buoni acquisto occorre osservare la data di scadenza. I premi fedeltà in forma di bevande alcoliche o di tabacchi possono essere ordinati solo da persone di età superiore a 18 anni domiciliate in Svizzera.


5. Trasferimento di punti a un’altra Tessera Fedeltà
Vi è la possibilità di trasferire i punti a un’altra Tessera Fedeltà. Si può procedere ad un trasferimento di punti facendo richiesta scritta o presentandosi presso il punto vendita in Via dei Pioppi 1/B denominato "Bar Delizie di Vasco" richiedendo la modulistica da compilare.


6. Perdita della tessera o dei punti
Ogni Tessera Fedeltà deve essere conservata dal partecipante in modo sicuro. In caso di smarrimento della Tessera Fedeltà, i punti presenti sulla tessera non possono essere recuperati e sono automaticamente nulli.
Delizie di Vasco declina qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti riconducibili alla perdita della Tessera Fedeltà (incl. portachiavi, codice a barre) e/o al suo utilizzo abusivo. Delizie di Vasco non riaccredita punti detratti a seguito di un trasferimento o di un utilizzo di punti.


7. Comunicazione
Le informazioni relative al programma Tessera Fedeltà vengono pubblicate online sul sito www.panificiocasalingo.it/promozione.html e sono considerate note a partire dalla loro pubblicazione; eventualmente può avvenire un’ulteriore segnalazione nella Stampa Delizie di Vasco. La comunicazione con i partecipanti nonché le comunicazioni relative a importanti modifiche al programma Tessera Fedeltà avvengono tramite il sito istituzionale www.panificiocasalingo.it.

Il Servizio consumatori Tessera Fedeltà è raggiungibile al numero di telefono 0577 93 08 42, fax 0577 93 08 42, per corrispondenza all’indirizzo societario.


8. Disposizioni finali
Le presenti Condizioni generali di contratto possono essere modificate in qualsiasi momento, nel rispetto di un periodo di transizione di un mese; la versione futura verrà pubblicata in Internet sul sito www.panificiocasalingo.it. In caso di modifiche sostanziali, le nuove disposizioni verranno inoltre segnalate al partecipante via e-mail e/o Cooperazione e verrà richiesto l’assenso da parte del partecipante. I partecipanti che non desiderassero adottare le future Condizioni generali di contratto, dovranno comunicare la loro uscita al Servizio consumatori Tessera Fedeltà. I partecipanti che intendono uscire dal programma avranno tempo fino alla fine del periodo di transizione per utilizzare i loro punti, i quali altrimenti decadono.
Delizie di Vasco può terminare il programma Tessera Fedeltà dietro osservanza del termine di preavviso di 3 mesi.

Nel caso fossero presenti delle inesattezze e/o delle discordanze tra la versione delle Condizioni generali di contratto presente in formato cartaceo e la versione on-line, fa fede la versione on-line. Si applica esclusivamente il diritto italiano. Il foro competente è presso il domicilio del cliente oppure presso la sede di Delizie di Vasco di Poggibonsi;.


Panificio Casalingo di Gigliotti e C. SNC, Poggibonsi, 28.01.2014

(Rev. 1.0 del 28.01.2014)